Parma: Rapina all’IN’S, Polizia arresta in flagranza un pluripregiudicato

1' di lettura 30/07/2020 - Nella giornata di mercoledì le Volanti della Questura di Parma hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato  G.G., classe 1983, pluripregiudicato d’origini siciliane residente in città.

Questi alle 15.20 del 29/7/2020 si è reso responsabile del tentato furto di merce (10 punte di Grana Padano), per un valore complessivo di € 62,95 dal supermercato IN’S di Viale Fratti.

Scoperto dall’addetto alla vigilanza interna dell’esercizio commerciale, il quale ne aveva seguito gli spostamenti e l’aveva visto mettere la merce in uno zainetto che aveva a tracolla per poi cercare di uscire senza farsi notare, ha opposto violenza e spinto con forza l’addetto per cercare di guadagnarsi l’impunità, venendo però fermato.

Condotto in Questura, alla luce anche dei suoi numerosi precedenti penali, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di tentata rapina impropria, la merce restituita all’avente diritto e lo zaino in cui aveva occultato la merce posto in sequestro.

Su disposizione del P.M. di turno, è attualmente trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2020 alle 16:08 sul giornale del 31 luglio 2020 - 160 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Parma, romagna, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br6e