Ferrara: Tentato furto al supermercato, interviene la Polizia

1' di lettura 02/09/2020 - Martedì pomeriggio il personale della Polizia di Stato interveniva presso un ipermercato cittadino per la segnalazione di un tentato furto. All’arrivo degli agenti l’addetto alla sicurezza riferiva di  aver notato poco prima un giovane che occultava all’interno di uno zaino generi alimentari per poi varcare la barriera di uscita senza pagare.

L’uomo fermato dall’addetto alla sicurezza, vistosi scoperto, spontaneamente consegnava diverse confezioni di insaccati, formaggio, tonno e cioccolate.

Gli agenti durante il controllo notavano che il ladruncolo indossava un giubbino dalle forme dilatate, insospettiti chiedevano al giovane di togliersi l’indumento rinvenendo due bottiglie di vino occultate sotto i vestiti.

Al termine delle formalità di rito il soggetto di nazionalità rumena, di 28 anni e con precedenti specifici, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per tentato furto aggravato, mentre la merce sottratta, del valore di circa 100,00 euro è stata restituita alla Direzione dell’Ipermercato.






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2020 alle 16:00 sul giornale del 03 settembre 2020 - 161 letture

In questo articolo si parla di cronaca, romagna, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/buNA