Ferrara: Ruba barrette di cioccolato, denunciato un 41enne romeno

squadra mobile 1' di lettura 18/09/2020 - La Polizia di Stato sta attenzionando più incisivamente la zona di Piazzetta Castellina e Toti, al fine di realizzare una maggiore tranquillità sociale e garantire il vivere ordinato dei cittadini che vi risiedono.

Questi gli ultimi risultati: una persona denunciata, 125 persone identificate risultate regolari, 35 veicoli controllati, 10 esercizi commerciali controllati .

Verso le ore 16.00 di giovedì il personale delle Volanti interveniva presso l’Eurospin di Via Olimpia Morata, in quanto un cittadino romeno, di 41 anni, era stato fermato da un addetto alla sicurezza del supermercato.

Il 41enne, mentre era nell’esercizio commerciale, era stato notato a sottrarre ed occultare all’interno dei pantaloni alcune barrette di cioccolato. Superate le casse, senza pagare il dovuto, veniva fermato dal vigilante che gli contestava i fatti. L’uomo per tutta risposta strattonava la guardia per guadagnarsi l’uscita.

Gli operatori di Polizia prontamente intervenuti lo bloccavano, lo identificavano e veniva denunciato in stato di libertà per il reato di rapina impropria.






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2020 alle 16:25 sul giornale del 19 settembre 2020 - 163 letture

In questo articolo si parla di cronaca, romagna, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwre