Riccione: Ibla, giovane talento di Dj On Stage entra ad Amici

1' di lettura 12/01/2021 - "Riccione si conferma una pista di lancio per nuovi talenti. I complimenti del sindaco Renata Tosi e i miei ad Ibla, la nuova allieva di Amici su Canale 5.

Ibla la scorsa estate ha trionfato a Radio Deejay, vincendo il premio speciale del trofeo indetto per i giovani talenti sul palco in piazzale Roma. Un orgoglio per la città che le ha portato fortuna". Così l'assessore al Turismo, Stefano Caldari. "La manifestazione di Dj a Riccione si sta affermando sempre di più, tanto da diventare una nuova Castrocaro. Investire sui nuovi talenti musicali è investire sul futuro, e noi al futuro guardiamo sempre perché Riccione, la città e il suo brand sono sinonimo di nuovo, di gioventù, di tendenza e di scoperta e di orizzonti che premiamo.

Noi, Riccione e Dj On Stage sono l'ottimismo nel futuro, nel sapere dei nostri ragazzi che ci porta a superare anche i brutti momenti. La scorsa estate per noi, così come per gli organizzatori di Dj, avere ancora un palco in piazzale Roma, fare intrattenimento applicando tutte le regole della sicurezza prevista. Noi abbiamo dimostrato che si può fare, si può vincere, si può andare avanti nelle vita, lavorare e stare bene. Questi sono gli esempi che vogliamo per i nostri figli, sono il valore aggiunto di Riccione, terra dove non si invecchia mai. Ibla vai facciamo il tifo per te".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2021 alle 19:15 sul giornale del 13 gennaio 2021 - 117 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccione, Comune di Riccione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI4R