Faenza: nuovo appuntamento al Centro per le Famiglie con il ciclo di incontri 'Papà in movimento'

Famiglia 1' di lettura 13/03/2014 - Secondo appuntamento al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2) con il ciclo di incontri “Papà in movimento”, promosso dal Comune di Faenza, dal Centro per le Famiglie e dalle cooperative Sacra famiglia e Zerocento.

“Chi sei papà?...Una figura fondamentale in via di evoluzione!” è il titolo dell’incontro programmato sabato 15 marzo, alle ore 10.00, condotto da Elisabetta Ciracò, psicologa e psicoterapeuta del Centro per le Famiglie di Faenza Il progetto “Papà in movimento” vuole essere un percorso di sensibilizzazione al ruolo del padre nella quotidianità familiare. Durante gli incontri sono raccontate le esperienze di alcuni padri che hanno richiesto il congedo parentale nei primi anni di vita del proprio figlio.

Il 22 e 29 marzo e il 12 aprile prossimi, saranno invece proposti laboratori di gioco per papà e bambini fino a tre anni. Tutti gli incontri e i laboratori sono gratuiti. Per informazioni rivolgersi al Centro per le Famiglie (tel. 0546 691816; e-mail: informafamiglie@comune.faenza.ra.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2014 alle 18:51 sul giornale del 14 marzo 2014 - 294 letture

In questo articolo si parla di attualità, faenza, Comune di Faenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZSm





logoEV