Fusignano: inaugurata l'area di sgambamento cani

area di sgambamento cani di fusignano 1' di lettura 26/03/2014 - In viale Garibaldi a Fusignano è stata inaugurata la nuova area di sgambamento cani. L’area, già esistente come spazio verde pubblico e ora attrezzata per gli amici a quattro zampe, è in prossimità con l’incrocio con via Buozzi.

“A Fusignano mancava un’area di questo tipo e già diversi cittadini ne avevano fatto esplicita richiesta all’amministrazione - ha sottolineato il vicesindaco e assessore all’Ambiente Giorgia Gagliardi -, che ha quindi ritenuto opportuno adeguare quest’area (che già esisteva) alle esigenze dello sgambamento libero dei cani. Il tutto è stato possibile anche grazie alla gentile donazione di 2 panchine da parte del negozio ‘Il Sogno del Bambino’ di Lugo”.

Vista la centralità dell’area e la vicinanza con abitazioni e attività commerciali, per ragioni di quiete pubblica, l’accesso all’area sarà consentito dalle 7 alle 22 durante il periodo in cui è in vigore l’ora legale, mentre nel periodo in cui è in vigore l’ora solare l’accesso sarà consentito dalle 7 alle 20.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2014 alle 12:35 sul giornale del 27 marzo 2014 - 513 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Fusignano, fusignano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1vh





logoEV