Anas: da lunedì 6 a venerdì 10 giugno lavori sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi

1' di lettura 03/06/2016 - Anas comunica che per consentire il completamento dei lavori di ripristino della carreggiata sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, nel tratto danneggiato dalla rottura di una condotta idraulica interrata, saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito da lunedì prossimo, 6 giugno.

Anas comunica che per consentire il completamento dei lavori di ripristino della carreggiata sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, nel tratto danneggiato dalla rottura di una condotta idraulica interrata, saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito da lunedì prossimo, 6 giugno.

In particolare, sarà chiusa la carreggiata in direzione Porto Garibaldi tra gli svincoli di Rovereto e Portomaggiore/Migliarino con uscita obbligatoria allo svincolo di Rovereto. Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 1 e sulla strada provinciale 68 in direzione Dogato, con rientro sul raccordo in corrispondenza dello svincolo di Portomaggiore/Migliarino.

Sulla carreggiata in direzione Ferrara sarà chiusa la corsia di sorpasso, con transito consentito sulla corsia di marcia.Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 6 giugno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2016 alle 11:37 sul giornale del 04 giugno 2016 - 392 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axHA





logoEV