Cesenatico: marijuana e soldi in casa, denunciato 31enne per spaccio

1' di lettura 16/02/2021 - Nel tardo pomeriggio dell’11 febbraio 2021, i militari del nucleo operativo e radiomobile di Cesenatico, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un 31enne cittadino italiano, residente a Gatteo, poiché ritenuto responsabile della violazione di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari operanti, al termine di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo, dove da pregressi servizi di osservazione era stato notato un significativo via-vai di persone, hanno rinvenuto nella sua disponibilità 11 involucri, diversamente confezionati, contenenti complessivamente circa 60,00 gr. di marjuana, nonché la somma di 1.010,00 euro ritenuta provento dell’illecita attività, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecesena/ e Twitter: https://twitter.com/VivereCesena








Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2021 alle 14:45 sul giornale del 17 febbraio 2021 - 172 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, cesenatico, Sara Santini, articolo, gatteo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bOku