Ravenna: Spaccio e reati contro il patrimonio, 47enne di Castrocaro condotto in carcere

carabinieri 1' di lettura 22/02/2021 - La scorsa settimana i Militari del Comando Stazione Carabinieri di Castrocaro Terme, hanno dato esecuzione ad un Ordine di Esecuzione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali di Forlì, rintracciando un Forlivese di 47 anni pluripregiudicato e di fatto domiciliato a Ravenna per reati riguardanti stupefacenti, il patrimonio e la persona.

Nella mattinata dello scorso 13 febbraio, i Militari del Comando Stazione Carabinieri di Castrocaro Terme, dopo aver ricevuto l’Ordine di Esecuzione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Forlì, hanno rintracciato l'uomo in località Roncalceci (RA) anche se di fatto risiedeva a Forlì.

Lo stesso gravato da numerosi precedenti penali, inerenti a delitti contro il patrimonio, contro la persona e traffico di sostanze stupefacenti dopo il rintraccio è stato condotto nel carcere di Forlì dove dovrà scontare la pena di anni 7 e pagare una multa di 8.000 euro.

Per restare sempre aggiornati è attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Forlì.
Per Telegram cercare il canale @vivereforli o cliccare su https://t.me/vivereforli

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereforli/ e Twitter: https://twitter.com/VivereForlì






Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2021 alle 15:43 sul giornale del 23 febbraio 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPgk