Carpi: Sfrecciava a 100 all'ora su un ciclomotore “truccato”, sanzione di 500 euro e fermo del mezzo

Con l'inseguimento, avvenuto nelle vie cittadine, la Polizia Locale ha posto fine a un comportamento pericoloso per lo stesso conducente e soprattutto per gli altri utenti della strada.
Gli accertamenti tecnici sulla “Vespa” hanno consentito di riscontrare sostanziali modifiche: al cilindro, che era stato quasi triplicato (135 cc anziché i 50 cc di fabbrica), al carburatore e alla marmitta, sostituita con una non omologata.
Da qui i provvedimenti del fermo e della sanzione per « circolazione a velocità elevata con ciclomotore non rispondente alle caratteristiche tecniche costruttive. »

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2021 alle 18:53 sul giornale del 03 aprile 2021 - 113 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carpi, comunicato stampa, comune di Carpi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bVOV