Cesena: Cesenatico: trovato con la droga, arrestato trentenne

2' di lettura 02/04/2021 - Nel pomeriggio di lunedì 29 marzo, militari del dipendente n.o.rm. – aliquota radiomobile hanno tratto in arresto un trentenne cittadino albanese, residente a Cesenatico, disoccupato, poiché’ ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, controllato da militari operanti in via Saffi mentre a bordo della propria autovettura si accingeva a riprendere la marcia dopo una breve sosta nei pressi di un bar, al termine di una mirata perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane del peso di 0,70 grammi di cocaina e della somma di denaro contante di 70 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione dello straniero ha consentito di rinvenire ulteriori 15,80 grammi di sostanza cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Alla luce di quanto accertato, si è proceduto a trarre in arresto l’uomo, in flagranza di reato. Dell’avvenuto arresto è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Forli’, nella persona del sostituto procuratore di turno – dott.ssa Sara Posa -, la quale, ha disposto che l’arrestato venisse sottoposto alla misura provvisoria degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, al termine del quale, il giudice del tribunale di Forlì – dott.ssa Anna Fiocchi – ha convalidato l’arresto e, contestualmente, in attesa della successiva udienza, ha sottoposto il trentenne alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecesena/ e Twitter: https://twitter.com/VivereCesena






Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2021 alle 14:50 sul giornale del 03 aprile 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVLE





logoEV