Ferrara: Tenta furto al supermercato, interviene la polizia. Denunciato

1' di lettura 26/04/2021 - Nel tardo pomeriggio di sabato alla sala operativa è arrivata una richiesta di intervento da parte dell’addetto alla vigilanza di un ipermercato cittadino per un tentato furto aggravato.

All’arrivo degli Agenti, l’addetto alla sicurezza ha riferito che poco prima, mentre svolgeva il servizio di antitaccheggio all’interno dell’esercizio commerciale, ha notato un giovane che, dopo aver preso una confezione di patatine, si aggirava con fare sospetto nella corsia dei cosmetici e prelevaa alcune confezioni di crema e per riporle all’interno del carrellino. Dopo essersi spostato in un’altra corsia priva di clienti, ha rotto le confezioni occultandole sotto il proprio giubbino.

Giunto alle casse e pagato la confezione di patatine ha varcato le barriere di uscita ma a quel punto è suonato il sistema antitaccheggio e il ragazzo vistosi scoperto ha cercato di fuggire ma è stato prontamente fermato dall’addetto alla sicurezza che nel frattempo aveva seguito tutti i suoi spostamenti e invitato a restituire la merce.

Al termine degli accertamenti il giovane è stato denunciato per tentato furto aggravato, mentre la merce sottratta, del valore di 75 euro seppur con le confezioni danneggiate, è stata restituita alla direzione dell’ipermercato.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ferrara.
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/vivereferrara/






Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2021 alle 09:19 sul giornale del 27 aprile 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZqq





logoEV