Cesena: Gatteo: pranzano insieme ed espongono una svastica, denunciati in 6

carabinieri 1' di lettura 27/04/2021 - Nel primo pomeriggio del 25 aprile, militari della dipendente stazione di Savignano sul Rubicone hanno proceduto a deferire in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria 6 persone, poiché ritenute responsabili del reato di cui all’art. 5 della legge 645/1952 (manifestazione fascista).

Nella circostanza, il personale operante è intervenuto presso un’abitazione di Gatteo, frazione mare, dove i sei, intenti a consumare il pranzo nel cortile dell'abitazione, avevano esposto all’interno dell’area del cortile una bandiera raffigurante una "svastica".

Sul posto, i militari hanno proceduto a sequestrare il cimelio, ad identificare i presenti che sono stati denunciati e, contestualmente, a sanzionare gli stessi per il mancato rispetto delle prescrizioni imposte dal Dpcm per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da “covid-19”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecesena/ e Twitter: https://twitter.com/VivereCesena






Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2021 alle 14:37 sul giornale del 28 aprile 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZGh