Rimini: Rapina al supermercato a Rimini "dammi i soldi o ti sparo": arrestato 17enne pesarese

2' di lettura 30/04/2021 - Nel pomeriggio di giovedì, la Polizia di Stato di Rimini, ha tratto in arresto un 17enne pesarese per il reato di rapina aggravata in concorso.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 17.15, al supermercato “Conad City” nei pressi dell’Ospedale “Infermi” in via Pintor a Rimini. Il giovane pesarese è entrato nel supermercato e brandendo una pistola in mano ha minacciato la cassiera urlando "dammi i soldi o ti sparo".

Dopo averla strattonata con violenza e stretta per il collo, il giovane l'ha costretta a riporre il denaro all’interno di un sacco nero, per un importo di oltre 800 euro, poi consegnato ad un complice, che si è dato alla fuga.

Il rapinatore, invece è stato fermato dai presenti all’esterno del supermercato, accerchiato e trattenuto fino all’arrivo della polizia.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della Squadra Volanti hanno notato alcune persone, tra cui alcuni dipendenti del supermercato, che tentavano di bloccare il giovane autore della rapina appena perpetrata.

A quel punto il 17enne ha estratto un cacciavite dalla tasca cercando di divincolarsi per colpire i presenti e guadagnarsi la fuga ma grazie all’immediato intervento degli agenti è stato subito bloccato e tratto in arresto.

Al giovane sono stati sequestrati una pistola a salve, un coltello a serramanico, un cacciavite e un passamontagna, custoditi all’interno di uno zaino in suo possesso.

Il rapinatore, un ragazzo italiano di 17 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato e tradotto nel carcere minorile di Bologna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini








Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2021 alle 11:07 sul giornale del 03 maggio 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1ft