Cesena: Cesenatico: guida in stato di ebbrezza, due giovani denunciati

carabiniere notte mask 1' di lettura 11/05/2021 - Nel fine settimana appena trascorso, il comando compagnia di Cesenatico ha disposto e svolto, attraverso le pattuglie delle stazioni dipendenti e del N.O.RM., un servizio straordinario di controllo del proprio territorio di competenza, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere e delle violazioni delle norme tese al contenimento del fenomeno epidemiologico da Covid-19.

Due le denunce deferimenti in stato di libertà’ per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica”, nei confronti di una ventiquattrenne, residente in Bellaria Igea Marina, la quale, controllata da personale dipendente N.O.RM.-Aliquota radiomobile in via don Minzoni mentre era alla guida della propria Bmw 320, sottoposta a controllo con l’’etilometro, risultava avere un tasso alcolemico pari a 1,45 g./L.. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura affidata a persona di fiducia.

Stessa sorte per un trentunenne, residente a Gambettola, controllato lungo la via Emilia del comune di Longiano mentre era alla guida della propria autovettura Peugeot 307, sottoposto a controllo, risultava avere un tasso alcolemico pari a 1,46 g./L.. La patente è stata ritirata e l’auto affidata a persona di fiducia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecesena/ e Twitter: https://twitter.com/VivereCesena






Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2021 alle 12:40 sul giornale del 12 maggio 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2zz





logoEV