Cesena: Cesenatico: violazioni delle norme anticovid, 10 sanzionati

1' di lettura 11/05/2021 - Un 27enne residente a Roncofreddo è stato segnalato ai sensi dell'art. 75 d.p.r. 309/90. Il giovane, controllato da militari della stazione carabinieri di Sogliano al Rubicone mentre percorreva a piedi via Bivio Montegelli, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,7 grammi di marijuana.

Dieci le contestazioni amministrative per violazione prescrizioni imposte dal dpcm per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da “covid-19” (violazione del c.d. “coprifuoco” e/o mancato utilizzo dei dpi). In generale, sono state elevate 13 infrazioni al Codice della strada, con 3 patenti di guida ritirate; 5 perquisizioni personali e/o veicolari effettuate; 242 persone controllate, a bordo di 176 veicoli.

Contestualmente sono stati sottoposti a specifico controllo anche 12 esercizi commerciali.
I servizi di controllo del territorio proseguiranno quotidianamente con l’impiego di almeno 16 pattuglie dell’arma, al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere tempestivamente reati in genere, nonché per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente per il contenimento dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecesena/ e Twitter: https://twitter.com/VivereCesena






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2021 alle 11:47 sul giornale del 12 maggio 2021 - 122 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2At





logoEV