Ravenna: Trovati con la marijuana in auto denunciati tre giovani per detenzione di droga

1' di lettura 11/05/2021 - La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà tre cittadini italiani rispettivamente di 19, 20 e 21 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Verso le ore 14 di venerdì scorso, in via Trieste, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna ha proceduto al controllo di un’auto con tre persone a bordo, che alla vista del veicolo della polizia aveva improvvisamente aumentato la propria velocità cercando di eludere un eventuale controllo.

Durante l’identificazione dei passeggeri gli agenti hanno percepito un forte odore di fumo provenire dall’abitacolo dell’auto, verosimilmente riconducibile alla combustione di marijuana.

Infatti, nel vano porta oggetti del veicolo i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un involucro plastico contenente circa 40 grammi di marijuana.

Pertanto, i tre giovani, tutti pregiudicati, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ravenna.
Per Telegram cercare il canale @vivereravenna o cliccare su https://t.me/vivereravenna

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivereravenna/ e Twitter: twitter.com/Vivereravenna






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2021 alle 12:51 sul giornale del 12 maggio 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo





logoEV