Parma: Contrasto allo spaccio di stupefacenti, denunciato un 49enne trovato con la cocaina

1' di lettura 07/06/2021 - L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti rappresenta una delle principali sfide delle Forze di Polizia. Sono costanti e quotidiani i controlli che la Polizia di Stato effettua nel territorio al fine di impedire il degrado urbano di zone prese di mira dai pusher.

La suddetta attività di controllo e contrasto interessa ciclicamente tutte le zone di Parma, senza tralasciarne alcuna. In particolare, nella giornata di sabato le zone del centro cittadino e zona San Leonardo sono state oggetto di serrate ispezioni e vigilanze.

Grazie all’ausilio dell’Unità cinofila della Questura di Bologna, in via Ravenna, sono stati rinvenuti diversi quantitativi di sostanza stupefacente: 26 grammi di hashish e 2,5 di marijuana.

Tuttavia, non sono state rinvenute solo droghe leggere.

Da un controllo posto in essere dal Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, in zona San Leonardo, sono stati ritrovati 1,3 grammi di cocaina addosso ad una persona, 49enne cittadino italiano residente a Parma, contenuti all’interno di un involucro di cellophane termosaldato. Dopo aver portato in Questura l’uomo per la sua compiuta identificazione, è stato disposto il ritiro della patente di guida e il deferimento all’autorità prefettizia per gli adempimenti del caso.

Per restare sempre aggiornato iscriviti al servizio gratuito di messaggistica di Vivere Parma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2021 alle 10:56 sul giornale del 08 giugno 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b59d





logoEV