Ravenna: San Mauro Pascoli: trovato con la droga, segnalato 21enne di Ravenna

1' di lettura 07/06/2021 - I carabinieri sono stati impegnati nel corso del weekend in controlli finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

Il gestore di un negozio di vendita di generi alimentari del lungomare di Cesenatico, nei pressi della piazza Andrea Costa, è stato denunciato per il reato di "somministrazione di bevande alcoliche a minore di anni sedici". L’uomo è stato notato dai militari mentre consegnava, previo pagamento, alcune bevande alcoliche ad un avventore di 16 anni, successivamente identificato dai carabinieri operanti.

Segnalato come assuntore un ravennate di 21 anni, il quale, controllato da militari della stazione di San Mauro Pascoli, mentre a piedi percorreva viale Carducci, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente cocaina del peso complessivo di 0,2 grammi.

4 le contestazioni amministrative per la violazione alle prescrizioni imposte dalla normativa vigente per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

In generale, sono state elevate 16 infrazioni al Codice della strada, con 8 patenti di guida ritirate; 17 perquisizioni personali e/o veicolari effettuate; 256 persone controllate, a bordo di 186 veicoli.

Contestualmente sono stati sottoposti a specifico controllo anche 5 esercizi commerciali, con i risultati sopra riportati.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno quotidianamente con l’impiego di almeno 16 pattuglie dell’arma, al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere tempestivamente reati in genere, nonché’ per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente per il contenimento dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.






Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2021 alle 15:00 sul giornale del 08 giugno 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b50F





logoEV