Bologna: Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, arrestato 38enne

1' di lettura 08/06/2021 - La notte tra lunedì e martedì verso le 2.20, la volante del commissariato due torri transitando in via Alessandrini ha notato un uomo, già conosciuto agli operanti per svariati precedenti di polizia in materia di detenzione di stupefacenti e reati contro il patrimonio. I militari hanno deciso quindi di sottoporlo a controllo preventivo il quale ha dato esito positivo.

Addosso all'uomo, bolognese 38enne, sono state rinvenute 6 palline di cocaina per un quantitativo di 3,16 g e denaro per la somma di 280 euro e un coltello a serramanico.

Rinvenuta la chiave di un appartamento, in via Alessandrini e ritenuto fosse abitato dal fermato, i poliziotti hanno proceduto a perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo.

All'interno c'erano altre due palline contenenti cocaina in quantità pari a 4,70 g., un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. L'uomo è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@viverebologna o cliccare su https://t.me/viverebologna.

È attivo anche il canale Facebook: https://www.facebook.com/viverebologna.it






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2021 alle 15:29 sul giornale del 09 giugno 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6lt





logoEV