Ferrara: Furto all'Ipercoop, denunciata una ragazza

1' di lettura 08/06/2021 - Personale della Polizia di Stato nella giornata di domenica è intervenuta in un esercizio commerciale per la segnalazione di reato di furto aggravato.

Nel pomeriggio di domenica personale della Polizia di Stato è intervenuta presso “Ipercoop Il Castello” per la segnalazione di un tentato furto aggravato.

All’arrivo degli Agenti l’addetto alla sicurezza riferiva di aver notato una giovane ragazza prelevare generi alimentari e celarli all’interno di sacche. Dopo aver varcato la barriera dedicata all’uscita senza acquisti, è stata fermata dall’addetto alla sicurezza e, vistasi scoperta, ha ammesso di averli rubati, il tutto per un totale di 122,42 euro.

Al termine delle formalità di rito, la ragazza è stata denunciata per furto aggravato.

Un cittadino di nazionalità nigeriana di 22 anni, controllato nell’area di parcheggio del centro commerciale il Castello, mentre avvicinava gli avventori chiedendo loro delle monete, è risultato avere a suo carico vari pregiudizi di Polizia e un Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Ferrara per tre anni. Il giovane è stato indagato in stato di libertà per aver violato le prescrizioni inerenti al Foglio di Via Obbligatorio.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ferrara.
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/vivereferrara/






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2021 alle 11:52 sul giornale del 09 giugno 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6gs





logoEV