Longiano: vede i carabinieri e lancia dal finestrino un grammo di cocaina, segnalato 30enne

carabinieri 2' di lettura 20/07/2021 - Un 30enne di cesena, alle ore 01:30 circa del 17 luglio mentre transitava lungo via Massa di Longiano a bordo della propria autovettura, alla vista della pattuglia della stazione carabinieri di Longiano impegnata nell’effettuazione di un posto di controllo, dopo aver invertito repentinamente la marcia, ha gettato dal finestrino un involucro di piccole dimensioni, successivamente recuperato dagli operanti e risultato contenere un grammo di cocaina.

La patente di guida è stata ritirata e il giovane segnalato.

Una contestazione amministrativa per violazione delle prescrizioni imposte dalla normativa vigente per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da “covid-19”, è stata contestata al titolare di un locale da ballo di Cesenatico dove, nel corso di un controllo effettuato in data 11 luglio i militari del dipendente nucleo operativo e radiomobile hanno accertato la presenza di numerosi clienti intenti a ballare, sprovvisti di D.P.I. e in violazione delle misure di distanziamento interpersonale previste dalla normativa vigente.

Sei le patenti di guida ritirate; 45 infrazioni al C.d.s. Contestate, 17 perquisizioni personali e/o veicolari effettuate, 6 esercizi commerciali controllati, 238 persone controllate.

Continueranno i quotidiani servizi preventivi disposti dalla compagnia, intensificati nell’arco orario serale e notturno, al fine di prevenire la commissione di reati predatori e fenomeni di violenza nei luoghi di aggregazione giovanile.

In particolare, sono stati intensificati i servizi di pattugliamento delle zone di viale Carducci, piazza A. Costa, viale Giardini al mare Giorgio Ghezzi e lungomare levante, mediante l’impiego di 2 pattuglie automontate, 1 pattuglia a piedi e 1 stazione mobile, con il compito esclusivo di presidiare le citate aree.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecesena/ e Twitter: https://twitter.com/VivereCesena






Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2021 alle 10:31 sul giornale del 21 luglio 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbb3





logoEV