Longiano: spaccio, denunciato 22enne di San Mauro Pascoli

carabinieri 1' di lettura 24/11/2021 - Nella serata del 20 novembre, militari della dipendente stazione carabinieri di Gambettola hanno deferito in stato di libertà un ventiduenne di San Mauro Pascoli noto alle forze dell’ordine, poiché’ ritenuto responsabile di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I militari nel corso di mirato servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, hanno controllato il giovane mentre, a bordo della propria autovettura, transitava nel centro cittadino di Longiano.

Al termine di una mirata perquisizione personale e veicolare, gli operanti hanno rinvenuto 32 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana, alcuni semi di “cannabis sativa indica” e materiale vario per la coltivazione della predetta specie vegetale. La successiva perquisizione locale presso l’abitazione del giovane, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 1.070 euro, ritenuto provento dell’illecita attività.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecesena/ e Twitter: https://twitter.com/VivereCesena






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2021 alle 15:10 sul giornale del 25 novembre 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cv2H





logoEV