Carpi: Trovato con la marijuana in auto e in casa, denunciato 20enne

1' di lettura 30/11/2021 - Il 27 novembre scorso, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carpi ha denunciato in stato di libertà un giovane di 20 anni, residente a Carpi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Durante il normale servizio di controllo del territorio, gli Agenti hannp notavano un’auto con a bordo due occupanti e hanno proceduto al controllo. Il conducente alla richiesta dei documenti assumeva un atteggiamento indisposto e nervoso nei confronti degli operatori che da subito potevano avvertire un forte odore di sostanza stupefacente provenire dal veicolo.

Gli Agenti con l’ausilio di una unità cinofila della Guardia di Finanza già impegnati sul territorio di Carpi per altre attività, rinvenivano sotto il sedile del lato conducente un involucro termosaldato contenente 0,40 grammi di marjuana nascosto all’interno di un marsupio.

Anche la successiva perquisizione domiciliare, dava esito positivo. All’interno di due contenitori in vetro in camera da letto del giovane, riposti in un armadio, c'era altra marijuana del peso complessivo di 53.6 grammi nonché un bilancino di precisione intriso ancora della sostanza riposto in una scrivania. Si è proceduto al sequestro dei 54 grammi di marijuana e del bilancino mentre l’uomo, incensurato, è stato de nunciato in stato di libertà.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Carpi.
Per Telegram cercare il canale @viverecarpi o cliccare su https://t.me/viverecarpi

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecarpi/






Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2021 alle 12:29 sul giornale del 01 dicembre 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxhH





logoEV