Cesenatico: sorpreso a cedere una dose di cocaina, arrestato 21enne

Carabinieri 1' di lettura 30/11/2021 - Nella serata del 26 novembre i militari del N.o.rm. di Cesenatico -aliquota operativa hanno tratto in arresto un 21enne albanese, senza fissa dimora, noto alle forze dell’ordine, poiché’ ritenuto responsabile di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I militari nel corso di mirato servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, hanno sorpreso l’uomo nella zona di ponente del comune di Cesenatico, mentre era intento a cedere 0,52 grammi di cocaina ad un acquirente, successivamente segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore.

L’uomo, pertanto, è stato dichiarato in stato di arresto e, come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il tribunale di Forlì - dott.ssa Francesca Rago -, trattenuto presso le camere di sicurezza del comando in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, al termine del quale, convalidato l’arresto del ventunenne, e chiesti dallo stesso i termini a difesa, il giudice monocratico - dott.ssa Elisabetta Giorgi - ha applicato all’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa della prossima udienza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Cesena.
Per Telegram cercare il canale @viverecesena o cliccare su https://t.me/viverecesena.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecesena/ e Twitter: https://twitter.com/VivereCesena






Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2021 alle 18:03 sul giornale del 01 dicembre 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxo2





logoEV