Rimini: Ruba cuffie wireless e una una bottiglia di gin al centro commerciale, arrestato 25enne

2' di lettura 11/01/2022 - Nei giorni scorsi una Volante della Polizia è intervenuta presso il centro Commerciale Malatesta in quanto personale addetto alla vigilanza segnalava di aver fermato un uomo resosi responsabile di un furto.

L’addetto alla vigilanza ha riferito di aver notato un soggetto aggirarsi con fare sospetto tra le corsie espositive del reparto prodotti multimediali. Dopo essersi guardato attorno, ignaro delle telecamere, l’uomo ha preso dallo scaffale espositivo una confezione di cuffie wireless, danneggiando la confezione e nascondendo la merce all’interno della tasca del giubbotto. Subito dopo è ritornato nello stesso scaffale, impossessandosi di un’altra confezione di cuffie, nuovamente danneggiava la scatola e nascondeva la refurtiva nella tasca del giubbotto. In seguito, il giovane si è diretto nel reparto degli alcolici dove ha prelevato una bottiglia di vino, portandosi poi verso le casse self-service.

L’addetto alla sicurezza del supermercato ha atteso l’uomo fuori dalle barriere anti taccheggio delle casse self, dove lo ha visto pagare solamente il vino.

Accompagnato negli uffici l’uomo ha estratto dai pantaloni una bottiglia di liquore “Gin” alla quale aveva strappato il codice a barre ammettendo in un primo momento di aver preso solo quella. Messo di fronte all’evidenza dei fatti ha estratto dalle tasche del giubbotto anche 02 cuffie e la cassa audio. La merca recuperata, dal valore di oltre 100 euro, è risultata danneggiata e non più rivendibile. L’uomo, un marocchino di 25 anni, nella circostanza è stato arrestato dagli operatori di polizia intervenuti. Dovrà rispondere di fronte al giudice di furto aggravato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Rimini.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317899 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivererimini o cliccare su t.me/vivererimini.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/vivererimini/ e Twitter: https://twitter.com/Vivererimini






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2022 alle 18:52 sul giornale del 12 gennaio 2022 - 138 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEFm





logoEV