Reggio Emilia: In centro con un coltello da cucina nello zaino. Denunciato 21enne

1' di lettura 25/01/2022 - Nel corso dei controlli coordinati dalla Questura per contrastare il disagio giovanile, gli agenti della Polizia locale di Reggio Emilia, nel pomeriggio di mercoledì 19 gennaio, hanno fermato e denunciato un giovane trovato in viale Monte San Michele con una tracolla contenete un grosso coltello da cucina.

Poco dopo le 15.00 una pattuglia in borghese del Nucleo antidegrado della Polizia locale ha individuato un gruppetto di giovani che stazionava lungo il viale. Durante le operazioni di identificazione, gli agenti hanno notato una tracolla in apparente stato di abbandono su un muretto, rispetto alla comitiva, tuttavia, la borsa era appoggiata ad una vicinanza sospetta. Alle domande degli operatori di via Brigata Reggio tutto il gruppo ha spiegato di non aver nulla a che fare con la tracolla e gli agenti, procedendo come se fosse un oggetto abbandonato hanno controllato il contenuto della borsa recuperando un grosso coltello da cucina custodito all’interno. Nonostante le dichiarazioni di estraneità dei ragazzi, la verità e non ha tardato a venire a galla grazie a un rapido confronto con le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Dai fotogrammi infatti gli agenti hanno immediatamente individuato il possessore della tracolla all’interno del gruppo. Il giovane, un 21enne residente in città, raggiunto all’interno della propria abitazione, è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Proseguono le indagini per chiarire se le intenzioni del gruppetto possano essere riconducibili ad una bravata da postare sui social.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Reggio Emilia.
Per Telegram cercare il canale @viverereggioemilia o cliccare su https://t.me/viverereggioemilia

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverereggioemilia/






Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2022 alle 13:40 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 147 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHjq





logoEV