Modena: Tenta di rubare una bici, arrestato

1' di lettura 10/05/2022 - Nella notte tra domenica e lunedì, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino straniero di 19 anni per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Gli agenti sono intervenuti a seguito di chiamata sulla linea d’emergenza 112 NUE da parte di un residente del centro storico, che aveva segnalato il furto in atto ad opera di due ragazzi di una bicicletta, assicurata ad un palo della segnaletica stradale con una catena.

Gli operatori, in costante contatto telefonico con il richiedente e grazie alla descrizione dei due uomini fornita dallo stesso, sono riusciti ad individuarli e a bloccarne uno.

Durante il tentativo di furto, la mountain bike, del valore commerciale di circa 500 euro, è stata danneggiata nella parte anteriore del telaio, al copertone e alla sella.

L’uomo, irregolare sul territorio italiano, è stato anche deferito all’A.G. per inosservanza delle norme sugli stranieri. Il Prefetto ha emesso nei suoi confronti un decreto di espulsione.






Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2022 alle 16:06 sul giornale del 11 maggio 2022 - 143 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6Gg





logoEV