Ferrara: Sorpreso a rubare bottiglie di alcolici, arrestato

1' di lettura 15/05/2022 - Nella nottata tra venerdì e sabato una pattuglia delle Volanti veniva inviata presso un bar cittadino in quanto era stata segnalata la presenza di una persona che stava cercando di aprire un frigo esterno all’attività commerciale per asportarne delle bottiglie.

Giunti sul posto gli operanti avevano modo di notare un ragazzo che si stava allontanando, a bordo di una bici al cui manubrio era attaccato un sacchetto lacerato presumibilmente dal peso di diverse bottiglie di alcoolici di cui alcune riverse ai piedi dello stesso.

La persona si mostrava da subito insofferente nei riguardi degli operatori rifiutandosi categoricamente, a richiesta, di fornire un documento atto alla propria identificazione rifiutandosi, altresì, di declinare le proprie generalità.

Gli operatori decidevano di portare il ladro in Questura per gli ulteriori accertamenti e lo stesso spintonava e strattonava gli Agenti che si vedevano costretti a bloccarlo con le fasce di contenimento. Nella circostanza un operatore riportava alcune lesioni.

L’uomo veniva, quindi, tratto in arresto per i reati di furto, resistenza e lesioni finalizzate alla resistenza a Pubblico Ufficiale e tradotto, come disposto dalla locale Autorità Giudiziaria, presso la locale Casa Circondariale.







Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2022 alle 09:42 sul giornale del 16 maggio 2022 - 132 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7xF





logoEV