Carpi: Tenta un furto su un camper: arrestato. Il Questore ne dispone il trattenimento presso il CPR per la definitiva espulsione

1' di lettura 18/05/2022 - Personale del Commissariato di P.S. di Carpi ha tratto in arresto un cittadino straniero di 41 anni, irregolare sul TN, per il reato di tentato furto aggravato.

Nel primo pomeriggio di del 16 maggio scorso, è giunta segnalazione alla Centrale Operativa relativa ad un tentativo di furto all’interno di un camper in sosta in un’area di parcheggio in via Carlo Marx.

Gli agenti intervenuti tempestivamente hanno sorpreso il 41enne, con in mano diversi grimaldelli, intento a forzare la portiera del veicolo.

Nella sua disponibilità anche due paia di occhiali da sole ed altri oggetti, di cui non ha saputo giustificare la provenienza, motivo per il quale è stato anche denunciato per il reato di ricettazione.

Il Questore di Modena ne ha disposto il trattenimento presso il Centro per i Rimpatri per la sua definitiva espulsione dal territorio nazionale.







Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2022 alle 14:01 sul giornale del 19 maggio 2022 - 121 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7Zw





logoEV