Bologna: 7 clienti su 8 con precedenti, questore chiude bar

1' di lettura 05/08/2022 - Altro bar di Bologna chiuso su disposizione del questore Isabella Fusiello: si tratta di un locale di via Bottego, che ha ricevuto la sospensione delle autorizzazioni relative al pubblico esercizio per la durata di 15 giorni.

La sospensione, fa sapere la Questura, è stata eseguita dalla squadra investigativa della Divisione polizia amministrativa e sociale e dai Carabinieri della stazione di Corticella. Il provvedimento segue il controllo che i Carabinieri, insieme al Nucleo cinofili della Polizia municipale, hanno eseguito il 29 luglio all'interno del bar: questo dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di persone sospette, secondo loro dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno identificato otto clienti e per sette di questi sono emersi precedenti di polizia; inoltre, nel corso del controllo sono stati recuperati 50 grammi di hashish, una bilancia di precisione e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente nascosto nell'esercizio.
(Fonte Dire)






Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2022 alle 20:07 sul giornale del 06 agosto 2022 - 123 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djIu





logoEV