SEI IN > VIVERE EMILIAROMAGNA > CRONACA
articolo

Modena: Sventato furto ad un ristorante in pieno centro: arresto in flagranza 47enne

1' di lettura
92

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino italiano di 47 anni per il reato di tentato furto aggravato.

Intorno all’una di notte dell'8 marzo scorso, è giunta una segnalazione alla linea di emergenza 112 NUE relativa ad un furto in atto presso un ristorante del centro storico. Diramata immediatamente la nota dalla Centrale Operativa alle Volanti in servizio di controllo del territorio, più pattuglie si sono subito portate sul posto, riuscendo a sorprendere l’uomo ancora intento a forzare la porta d’ingresso del locale, dopo averne infranto il vetro con un tombino di ghisa, prelevato nelle vicinanze.

Alla vista della Polizia, l’indagato ha tentato invano di guadagnare la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Da un immediato sopralluogo è emerso che il vetro della porta d’ingresso era stato completamente sfondato, la maniglia divelta e gettata per terra, mentre la zanzariera di una finestra posta sul retro del locale era priva delle viti di fissaggio e parzialmente smontata.




Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2023 alle 11:52 sul giornale del 10 marzo 2023 - 92 letture






qrcode