Modena: Vede la Volante e lancia a terra la droga: arrestato

1' di lettura 14/03/2023 - Daspo urbani 26.10.2021 La Polizia di Stato di Modena ha arrestato in flagranza un cittadino straniero di 33 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Intorno alle ore 21.00 del 12 marzo scorso, personale della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio in zona centro, ha notato all’interno del parco Pertini due persone dall’atteggiamento sospetto, sedute su una panchina, che confabulavano tra loro.

Alla vista della Polizia, i due si sono separati, prendendo direzioni opposte.

Il 33enne, già noto alla Polizia, si è diretto in via Fabriani. Una volta raggiunta via Contri, dove si trovava un’altra pattuglia sopraggiunta in ausilio e che ha proceduto a fermarlo, si è disfatto, gettandolo a terra, di un involucro in platica, subito recuperato dagli agenti e contenente sostanza risultata essere, da successiva prova narcotest, marijuana, per un peso complessivo di 47 grammi.

L’indagato, irregolare sul territorio nazionale, è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle norme sugli stranieri.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2023 alle 12:29 sul giornale del 15 marzo 2023 - 32 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXoK





logoEV
qrcode