SEI IN > VIVERE EMILIAROMAGNA > CRONACA
articolo

Modena: Mezzo agricolo si ribalta, muore 64enne

1' di lettura
124

Incidente agricolo a Crocette di Pavullo nel Frignano (MO) per un mezzo agricolo ribaltato. Sul posto sono intervenuti i tecnici del soccorso alpino della stazione monte Cimone.

L'uomo alla guida del mezzo agricolo stava svolgendo dei lavori nella sua proprietà quando, per cause non chiare, il mezzo si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico stazione monte Cimone, gli operatori dell'ambulanza e automedica di Pavullo (il cui medico non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo), i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Dopo aver atteso la convalida da parte del Magistrato per la rimozione della salma i tecnici del Soccorso Alpino e i Vigili hanno proceduto alla rimozione della stessa. L'uomo aveva 64 anni ed era residente a Benedello di Pavullo (MO).

L'attivazione del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna stazione monte Cimone è avvenuta circa alle ore 20:30 da parte della Centrale Operativa del 118 mentre l'intervento si è concluso poco dopo le ore 22:00.



Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2024 alle 11:09 sul giornale del 09 febbraio 2024 - 124 letture






qrcode