SEI IN > VIVERE EMILIAROMAGNA > CRONACA
articolo

Bologna: La lite inizia per una sigaretta e finisce al Pronto Soccorso

1' di lettura
92

Il 38enne ha colpito il 40enne al polso con una bottiglia, la lite in un secondo momento si è spostata nei pressi di un bar. Entrambi avevano precedenti penali

La rissa è scattata ieri sera intorno alle ore 19 in Galleria 2 Agosto. La lite sarebbe iniziata per una banale sigaretta, sfociata in un secondo tempo in una colluttazione violenta dove si è reso necessario l'intervento dei Sanitari del 118.

L'inizio della vicenda ha avuto origine in viale Pietramellara, dove un uomo di 38 anni ha chiesto una sigaretta a un uomo di 40, dinnanzi al rifiuto il 38enne ha colpito al polso con una bottiglia il 40enne. L'arrivo delle Forze dell'Ordine ha placato gli animi giusto il tempo di arrivare nei pressi di un bar, dove i duo uomini hanno ripreso a picchiarsi.

Sangue e cocci di bottiglia sull'asfalto: entrambi gli uomini sono stati portati al Pronto Soccorso, l'aggressore era già noto alle Forze dell'Ordine ed è stato denunciato per lesioni personali, anche il 40 enne non era incensurato e ha ricevuto un richiamo ufficiale dalla Procura di Ferrara.





Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2024 alle 14:52 sul giornale del 13 febbraio 2024 - 92 letture






qrcode