SEI IN > VIVERE EMILIAROMAGNA > ATTUALITA'
articolo

Bologna: il bilancio dei controlli del weekend in provincia: otto patenti ritirate e duecento punti decurtati dalle patenti

1' di lettura
98

Seicento le persone controllate, trecento veicoli fermati, cento violazioni del codice della strada, duecento punti decurtati dalle patenti di guida e quindici veicoli posti sotto sequestro.

L'inizio del nuovo anno purtroppo è iniziato con diversi incidenti sulle strade, alcuni di questi purtroppo sono risultati fatali. Autorità e Forze dell'Ordine nelle ultime settimane hanno intensificato i controlli sulle strade, in particolar modo nell'ultimo weekend.

Nell'ultimo fine settimana sono state ritirate otto patenti di guida con più di duecento punti totali sottratti, la Polizia Stradale del distaccamento di Imola e delle sottosezioni autostradali di Casalecchio di Reno, Pian del Voglio e Altedo, ha piantonato diversi punti delle autostrade al fine di evitare le stragi del sabato sera, dove sempre più spesso rimangono coinvolti giovani di ritorno da locali o discoteche. I controlli degli Agenti si sono intensificati anche sulle tangenziali che collegano le varie province, circa seicento le persone controllate, trecento veicoli fermati, cento violazioni del codice della strada, duecento punti decurtati dalle patenti di guida e quindici veicoli posti sotto sequestro.





Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2024 alle 19:46 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 98 letture






qrcode