SEI IN > VIVERE EMILIAROMAGNA > CRONACA

Bologna: "Ti butto l’acido muriatico in faccia", la donna denuncia l'ex

1' di lettura
114

Il 40enne non aveva accettato la fine della relazione con la donna. Botte, insulti e minacce erano all'ordine del giorno. L'ex compagna però ha trovato il coraggio di denunciare.

L'ordinanza applicativa della misura cautelare ha toccato un uomo di anni 40 rientrato nel mirino degli Inquirenti che hanno condotto un’indagine condotta dalla Procura di Bologna. L'uomo dovrà difendersi da accuse di atti persecutori, il telefono della centrale operativa dei Carabinieri di Calderara di Reno è suonato, dall'altra parte della cornetta l'ex compagna del 40enne ha chiesto aiuto.

Botte, pedinamenti, insulti, minacce e pedinamenti. La donna ha riferito agli Agenti che l'uomo l'avrebbe minacciata di morte e con frasi del tipo: “Io ti butto l’acido muriatico in faccia, ho una bottiglietta in macchina sempre pronta all’uso”.

Il 40enne non aveva accettato la fine della relazione con la donna, minacciata anche in compagnia del figlio minorenne. L'ex compagna però ha trovato il coraggio di denunciare e ora l'uomo dovrà rispondere dei suoi comportamenti dinnanzi alla Giustizia.



... Carabinieri


Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2024 alle 12:58 sul giornale del 15 maggio 2024 - 114 letture






qrcode