SEI IN > VIVERE EMILIAROMAGNA > CRONACA
articolo

Bologna: le chiede soldi e poi aggredisce una donna nel parcheggio, bloccato 28enne

1' di lettura
130

L'uomo è stato identificato dagli Agenti mentre beveva una birra rubata nello stesso supermercato dove ha trovato rifugio la donna da lui aggredita

Il weekend appena trascorso ha fatto registrare l'ennesimo furto in un supermercato, nelle ultime settimane questo tipo di reato è in costante aumento. Un uomo di anni 28 dovrà rispondere dinnanzi alla Giustizia di reati contro il patrimonio e la persona, dopo essere finito in manette la mattina di venerdì 24 Maggio.

Erano da poco trascorse le ore 11 del mattino quando un addetto del supermercato Lidl ubicato in via Larga ha allertato le Forze dell'Ordine. L'uomo ha aggredito una ragazza di 29 anni nel parcheggio del supermercato, inizialmente il 28enne ha provato a chiedere soldi ma dopo il rifiuto ha deciso di colpirla con un violento calcio alla gamba. La 29enne è corsa all'interno del supermercato e a quel punto l'addetto alla sicurezza ha chiamato gli Agenti.

Quando i Carabinieri sono arrivati nel parcheggio hanno identificato l'uomo che tra l'altro aveva rubato anche degli alcolici nello stesso supermercato, l'accusa è di tentata rapina ubriachezza molesta.



... carrello della spesa


Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 19:35 sul giornale del 29 maggio 2024 - 130 letture






qrcode